[Soci SLIP] segnalazione

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 28 Gen 2014 18:01:51 CET

Ciao a Tutti, Vi segnalo che di recente ho ricevuto alcune mail che mi invitavano a leggere un telegramma collegato ad un "mio conto" postale; naturalmente le ho cestinate subito.
Oggi invece ho ricevuto una strana mail, che ha seguito la stessa sorte; la firma era di una donna che non conosco (ed a quanto ne so, potrebbe pure essere un tutore del dis-ordine annoiato od un generale degli alpini...;-): in essa si lanciava l'accusa di traffico dei dati utenti ad un funzionario d'una azienda di telecomunicazioni, citandone il nome. Si vantava poi dell'anonimato (... avrei dovuto girarla alla Polizia postale, ma avevo già svuotato il cestino).
Ritengo che anche qualora avesse detto la verità: la democrazia si difenda solo esponendosi in prima persona e firmando col proprio nome...
Certo poteva essere interessante almeno sotto il profilo didattico... vedere se ha usato o meno Thor... ma non ho il tempo per risalire. Ho ritenuto d'avvisare, visto le recenti vicende verificatesi con la lista
Arrivederci, Roberto