[Soci SLIP] Segmentation fault con apt-get

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 08:28:00 CET

Come si fa a verificare se i files dpk sono corrotti oppure si possono
cancellare direttamente?

ho già provato con sudo rm /var/cache/apt/*.* ma non cambia nulla. I files
nella cartella si rigenerano ma apt-get si blocca comunque

Ciao & Grazie
Gio