[Soci SLIP] App per chitarristi

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 26 Gen 2014 13:36:21 CET

Non è una mia "arte" per cui non ne so molto.
Ovviamente guardando su google play ci sono varie app digitanto "app
chitarra". Però, anche come mi era successo di discutere con Enrico a
riguardo delle app di Os Firefox, in tutti e due i casi è molto
difficile trovare la licenza dell'app in "vetrina". E' molto più
conveniente per google e mozilla scrivere "gratis" o il prezzo della
app. La licenza la si trova navigando nel sito del produttore (forse).
Si può scremare la ricerca inserendo la stringa "app chitarra android
opensource" su google e cercare siti che non siano google play ma
essendo blog amatoriali per la maggior parte  riportano le indicazioni
di google (gratis).
Per ora non so nulla...mi spiace.