[Soci SLIP] Aggiornamento registrazione Banana Elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 17 Gen 2014 14:05:39 CET

Ieri sera Ugo, Enrico ed io abbiamo registrato la puntata che andrà in
onda martedì 21 e venerdì 24.

Per la prossima settimana Luca e Lucio riuscite a registrarne una da
voi? Mi raccomando se avete problemi fatelo sapere un po in anticipo
perchè poi dobbiamo riorganizzarci.

@ Giorgio: Non ho visto l'aggiornamento del calendario Arduino per cui
non abbiamo detto nulla degli incontri. Non so quando tenete i prossimi
incontri. Lascio la nota anche a Luca e Lucio di guardare il calendario
Arduino per segnalare gli incontri del sabato in base alla data di messa
in onda.

@ Ugo: Quando ti è possibile puoi inviare una mail a Luca e Lucio con
gli argomenti ed eventuali link che abbiamo trattato ieri per evitare
doppioni (maggiormente nelle news)? Grazie.

--
Gianluca Boero