[Soci SLIP] Riunione incontro ieri sera a Rbe

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 14:55:09 CET

On Thu, 2014-01-16 at 09:55 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Ieri sera eravamo presenti io Ugo ed Enrico per l'incontro in Rbe.
> E' stata una serata piacevole, utile a socializzare anche con gli
> altri collaboratori della radio che generalmente non conosciamo se non
> per voce.

Immagino che tutto ciò abbia consolato Ugo :) A me fate un gran invidia
(quella buona) voi che state occupandovi delle trasmissioni rbe. Se
fossi a due passi, non mi sarei persa l'occasione di ieri sera.

Sarebbe carino se sul sito apparisse un articolo che racconta cos'avete
imparato. Così può invogliare altri a fare. In effetti, le trasmissioni
uno se le può anche preparare a casa, come già state facendo, occorre
solo sapere come fare (il riassunto di quel che avete imparato voi, ieri
sera e con l'esperienza che vi siete fatta).

E guai a chi si lamenta ancora, cosa dovrei dire io che invece me ne sto
in lista a prendere insulti ? :)