discussione modifica statuto, era Re: R: Re: [Soci SLIP] Nel prossimo incontro

loredana llcfree a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 12:28:23 CET

On Wed, 2014-01-15 at 09:54 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Si è vero...c'era anche la parte statutaria.
> Se arriviamo all'incontro con i punti almeno abbozzati ci sarebbe il
> tempo per talk e statuto. Se non li abbiamo e dobbiamo idearli mi sa
> che la serata va tutta per lo statuto.

Nessuno vieta di discuterne in lista prima, o no?

Basta che chi propone modifiche, lo faccia qui in lista. Magari qualcuno
potrebbe dare una mano.

E' piutttosto limitativo che uno debba essere fisicamente presente per
poter partecipare ad una discussione, nell'epoca di internet.