[Soci SLIP] sistema in inglese

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 12:28:05 CET

La cosa più rapida per le lettere con accenti particolari sono comunque le
combinazioni di tasti. Qui ce n'è un bell'elenco che, per esempio, si
possono *për scrivi en piemonteis* (o *piemônteis* a seconda delle grafie)
e *për icrîr en patouà*:

http://www.fabule.it/caratteri.htm

la maggior parte è basata su combinazioni col tasto <Alt Gr>.