[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 14 Gen 2014 18:18:24 CET

In data martedì 14 gennaio 2014 17:27:10, Luca Rivoiro ha scritto:
> Si, pensavo in realtà a qualcosa di molto più semplice, come ad esempio una
> lista di argomenti con un contatore e la possibilità di aggiungere
> argomenti ( che però non sono in grado di fare).

Eh appunto, LimeSurvey invece è già fatto... è vero che non si possono
aggiungere argomenti ma solo proporli scegliendo "Altro", ma in fondo ha anche
senso così, se ognuno aggiungesse argomenti al volo in pratica le risposte
date non sarebbero sommabili, in quanto ogni partecipante si troverebbe un
numero diverso di argomenti. Senza contare tutta una serie di altre
problematiche tecniche che sorgerebbero.

> Ovviamente il fatto di registrarsi era d'obbligo, ma il risultato della
> votazione più visibile.

Avevo configurato male la domanda e non era visibile nei risultati. Adesso
dovrebbe essere visibile, sempre a questo link per questo sondaggio:

http://surveys.softwareliberopinerolo.org/index.php/statistics_user/action/surveyid/995298/language/it

Purtroppo non ho trovato un modo di rendere visibili anche le proposte libere
("Altro"), ovvero quelle sono visibili solo esportando i risultati da pannello
di controllo.