[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 14 Gen 2014 17:49:15 CET

In data martedì 14 gennaio 2014 17:33:17, Gianluca Boero ha scritto:

> Cito:
> Ogni volta che decideremo l'argomento, azzereremo i risultati di questo
> sondaggio e le nuove risposte serviranno per l'incontro tematico
> successivo.
>
> Si potrebbe aggiungere: "naturalmente si possono riformulare le
> richieste già espresse nei precedenti sondaggi e non ancora prese in
> considerazione" o una frase simile?

Fatto.

> Non mi sono ancora registrato, non ho visto il seguito. Credo sia
> sufficiente una casellina per indicare un software ed una per un
> eventuale argomento.

Ho messo solo gli argomenti ed un generico "Altro" dove ognuno può proporre.
Gli argomenti che ho scelto sono quelli indicati dai partecipanti al
precedente sondaggio sul corso di novembre, ma se volete proporne altri non
c'è problema, azzeriamo le risposte ricevute fino ad ora (io e Luca R),
cambiamo gli argomenti e ripartiamo.

--
Un essere morale è un essere in grado di paragonare le sue azioni e le sue
motivazioni passate e future e di approvarle o disapprovarle. Non abbiamo