[Soci SLIP] sito slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 14 Gen 2014 02:41:34 CET

Il 13/01/2014 21:21, giorgio boiero ha scritto:
> Quando creo gli  articoli degli incontri Arduino, imposto che
> finiscano di essere presenti in Homepage dopo l'evento.
>
> Non sempre preparo il nuovo articolo subito.
>
> Sarebbe gradita la partecipazione anche degli altri nella scrittura
> degli articoli.
>
> Probabilmente è necessario un mini corso di Joomla e linee guida sulla
> stresura degli articoli per Slip.
>
> Ciao
> Giorgio

E questo credo sia la cosa migliore. E' inutile tenere eventi finiti in
home page per molto tempo.
Per quanto riguarda il mini corso io lo chiamerei "rivisitazione del
nostro sito", lo possiamo fare in uno dei prossimi incontri ma se
qualcuno ha necessità di scrivere qualcosa prima e ha dei dubbi non ha
che da segnalarlo qui in lista.
Le linee guida non sono poi rigidissime, ma un certo ordine andrebbe
seguito.

P.s. se conosci già i giorni dei prossimi incontri di Arduino, fammelo
sapere entro giovedì, così lo possiamo ricordare in radio (in onda il 21
gennaio).

--
Gianluca Boero