[Soci SLIP] Aiuto per Hard Disk non funzionante

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 00:11:56 CET

l'hd è rimasto con il suo proprietario. purtroppo non so dire se fosse sata
o pata, perchè non avevo neanche un cacciavite.
l'unico consiglio che ho potuto dare è quello di portarlo in un centro di
recupero dati e di chiedere un preventivo.
se non lo farà proverò a smontarlo e vi farò sapere.