[Soci SLIP] sito slip

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 21:21:33 CET

Quando creo gli  articoli degli incontri Arduino, imposto che finiscano di
essere presenti in Homepage dopo l'evento.

Non sempre preparo il nuovo articolo subito.

Sarebbe gradita la partecipazione anche degli altri nella scrittura degli
articoli.

Probabilmente è necessario un mini corso di Joomla e linee guida sulla
stresura degli articoli per Slip.

Ciao
Giorgio