[Soci SLIP] sito slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 13 Gen 2014 19:07:34 CET

Il 13/01/2014 18:39, loredana ha scritto:
> .
> Non ci capiamo no. Allora, rifaccio la domanda in altro mod: chi ha
> deciso che resta banana elettronica in prima pagina? Chi ha deciso che
> tutto il resto se ne va?
>
> E' questo il punto e poi pero' basta.
>
> Io continuo a pensare che meglio era prima che qualcuno cambiasse
> "politica", soprattutto per l'utente che arriva la prima volta (ne
> stiamo mandando alcuni) avere con un colpo d'occhio l'idea di cosa si fa
> in SLiP.
>
> Voi pensate di no? Va bene ...
>
> Loredana

Io continuo a non capirti.

Nessuno ha deciso chi e cosa deve rimanere, il sito lo possiamo scrivere
tutti noi di S.Li.P.. Questione di logica temporale. Non l'ho scritto io
l'articolo sull'incontro, come detto prima. Magari un giorno o due in
pių poteva rimanere, ma poco importa. In ogni caso c'č il calendario che
fa fede. E se non ti piace l'organizzazione del sito, proponi cosa vuoi
fare concretamente ma non a me, a tutti.

Spiegati meglio sul fatto del cambio di politica please.

--
Gianluca Boero