[Soci SLIP] sito slip

loredana llcfree a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 18:39:02 CET

On Mon, 2014-01-13 at 18:27 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Non è stato tolto nulla...non ci capiamo, l'articolo si è tolto da
> "solo". La fine della pubblicazione era alle 10:14 del 12 gennaio.
> Mentre per il fatto del calendario che non era più visibile ho già
> risposto sabato sera.

Non ci capiamo no. Allora, rifaccio la domanda in altro mod: chi ha
deciso che resta banana elettronica in prima pagina? Chi ha deciso che
tutto il resto se ne va?

E' questo il punto e poi pero' basta.

Io continuo a pensare che meglio era prima che qualcuno cambiasse
"politica", soprattutto per l'utente che arriva la prima volta (ne
stiamo mandando alcuni) avere con un colpo d'occhio l'idea di cosa si fa
in SLiP.

Voi pensate di no? Va bene ...