[Soci SLIP] sito slip

loredana llcfree a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 18:11:20 CET

On Mon, 2014-01-13 at 17:22 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Infatti sino a sabato era pubblicato l'articolo sull'incontro che avete
> svolto, ma essendo concluso non avrebbe pił senso tenerlo in home page.
> E l'articolo era a tempo.

Senza polemica, per carita'. Ma se le puntate rbe sono settimanali e
vanno, diciamo, in facciata, e le puntate arduino sono bisettimanli,
perche' non vanno anche loro in facciata?

Io credo che per chi si avvicina a slip sia utile avere un paragrafo per
ogni cosa periodica chesi fa (inclusi gli incontri) con un link poi al
vero "articolo". In facciata. Era cosi' e andava bene, no? Che ragione
c'e' o c'e' stata per togliere via tutto?