[Soci SLIP] sito slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 13 Gen 2014 17:22:07 CET

Il 13/01/2014 16:58, loredana ha scritto:
> Magari e' voluto, ma dalla pagina home del sito e' sparito tutto, rimane
> solo in bella evidenza la parte di banana elettronica (il resto c'e'
> solo come titolo, a sx e in su')
>
> E' voluto?
>
> Se non e' voluto, credo che sarebbe il caso di far un po' di posto in
> facciata anche agli incontri di arduino.
>
> Loredana

Infatti sino a sabato era pubblicato l'articolo sull'incontro che avete
svolto, ma essendo concluso non avrebbe più senso tenerlo in home page.
E l'articolo era a tempo. Non vuol dire che si cancella, ma smette la
pubblicazione. (Almeno credo sia stato così in quanto non l'ho scritto
io). Con Giorgio siamo già d'accordo che quando ci sarà un'incontro
scriverà una piccola descrizione dell'incontro in programma visibile in
home, come del resto ha già fatto. Per quanto riguarda banana
elettronica lo teniamo sempre in home page in quanto andiamo in onda
ogni settimana. Modifichiamo solo le date.

Quello che ho scritto io a scadenza di pubblicazione (e scadeva intorno
al 10 di gennaio) era l'avviso dello spostamento dell'articolo corso
alla Scroppo negli eventi conclusi, in modo che se qualcuno avesse
voluto ancora recuperare le slides sapeva dove andare.

Generalmente in home si inseriscono articoli inerenti agli eventi del
periodo. Il corso che abbiamo tenuto alla Scroppo lo abbiamo tenuto in
home per tutto il tempo del corso stesso.
Manca in home, ma non è cancellato è solo da rimettere visibile
l'articolo inerente agli incontri mensili (si chiama "nel prossimo
incontro"). Bisogna rimodificare la formula della cena, visto che era
stato studiato quando ci trovavamo al Veloce e li generalmente
mangiavano cena.

Per quanto riguarda gli incontri di Arduino voi partecipanti potreste
comunque scrivere una relazione su ogni singolo incontro, al fine di
tenere uno storico. La categoria Progetti attivi>Arduino esiste, è
sufficiente scrivere un'articolo in quella categoria.

Se poi qualcosa di Arduino merita la visibilità in home sta all'autore
deciderlo, non ci sono assolutamente problemi.

--
Gianluca Boero