[Soci SLIP] Deposito materiale elettrico&eletttronico

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 10 Gen 2014 13:03:19 CET

Il 10/01/2014 12:30, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Sarebbe bello sapere di più su come è stato organizzato e magari fare
> qualcosa di analogo in val Chisone.
> Chi è che ha avviato l'iniziativa? C'è stato bisogno di particolari
> autorizzazioni oppure una qualsiasi associazione locale può farlo?

Sicuramente i soci della zona sapranno darti informazioni ufficiali.
Se su Google digiti "riuso Torre Pellice" trovi tanti link con tanti
enti diversi. Io non vivendo li non conosco chi ha organizzato
ufficialmente il tutto.
Può anche essere che ogni ente ha il proprio "riuso" ma per quello
descritto in questa lista tieni valida la location di Corso Gramsci.

--
Gianluca Boero