[Soci SLIP] Deposito materiale elettrico&eletttronico

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Ven 10 Gen 2014 12:30:42 CET

Sarebbe bello sapere di più su come è stato organizzato e magari fare
qualcosa di analogo in val Chisone.
Chi è che ha avviato l'iniziativa? C'è stato bisogno di particolari
autorizzazioni oppure una qualsiasi associazione locale può farlo?