[Soci SLIP] python: tutorial, documentazione, thinking in thinker etc, Re: [Arduino] calendario 2014

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 19:32:20 CET

PS. Se qualcuno fosse interessato al codice per thinking in thinker
(quello completo) puo' scaricarlo qui:

wget -c http://www.ferg.org/thinking_in_tkinter/thinking_in_tkinter.zip

occhio che e' stato fatto da quelli che non creano una cartella apposta
e percio' se si scompatta si sbrodola nella cartella in cui siete (cosa
che non tutti vogliono).

Ho cambiato l'oggetto per ritrovare il messaggio facilmente, se il caso.

Loredana