[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

loredana llcfree a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 15:21:42 CET

On Sat, 2014-01-04 at 15:14 +0100, giorgio boiero wrote:
> Chi viene degli esperti?

Io purtroppo ho limitazioni molto serie a muovermi di notte.

Percio' non credo che avro' modo di partecipare agli incontri,
direttamente. Ma invece sono disponibile quando vengo a Pinerolo al
sabato (nel senso di arrivare prima, preferibile, o fermermi anche dopo
l'incontro di arduino, con qualche difficolta' in piu').

Attenzione ai dvd, alcuni vecchi pc non fanno il boot da dvd e comunque
dipende da come sono stati generati.

Loredana