[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

loredana llcfree a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 15:12:44 CET

Porta anche un cd con slitaz, vedrai che vi serve, se avete richieste
per laptop molto vecchi. Ce n'e' per tutti i gusti, per le live, in
particolare slitaz-lowram per macchine molto vecchie:

http://www.slitaz.org/en/get/flavors.php

La versione stable al momento e' la 4:

http://www.slitaz.org/en/#d20120410

Ed e' anche bellino a vedersi, non ha l'aria del pezzo ammuffito da
museo, anzi.

Ci sono parecchi filmati su youtube, per chi non ne vuol sapere di
leggere :)

Loredana