[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

loredana llcfree a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 16:37:58 CET

On Fri, 2014-01-03 at 14:48 +0100, Diego Mometti wrote:
> Grazie per la preziosa informazione sull'evento dedicato
> all'installazione, non sono riuscito con il vecchio scassone a
> combinare alcunché, ho trovato un pentium 3 Compaq EVO e peggio di
> andar di notte, sembra ci sia solo puppy linux in una versione che non
> riesco a trovare, quindi, porterò un po' di cd vergini e ci vediamo
> giovedì prossimo al Nino.
>
> Grazie e buon anno a tutti.

Hai provato con slitaz? Ha un'interfaccia grafica leggerissima, molto
elegante e di solito ce la fa quando le altre pur mini distribuzione
lanciano la spugna.

Qui c'e un commento per un compaq peggio del tuo (senza offesa :)

http://blog.libero.it/murby/11036196.html