[Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

Diego Mometti diego.mometti a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 14:48:04 CET

Grazie per la preziosa informazione sull'evento dedicato all'installazione,
non sono riuscito con il vecchio scassone a combinare alcunché, ho trovato
un pentium 3 Compaq EVO e peggio di andar di notte, sembra ci sia solo
puppy linux in una versione che non riesco a trovare, quindi, porterò un
po' di cd vergini e ci vediamo giovedì prossimo al Nino.
Grazie e buon anno a tutti.