[Soci SLIP] Avete una calcolatrice da consigliare?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 3 Gen 2014 11:18:14 CET

In data venerdì 3 gennaio 2014 11:06:47, Davide Corio ha scritto:

> L'interprete Python! :-D
>
> funzionalità scientifiche avanzate, memorie...

A questo punto allora LaTeX! Così puoi anche impaginare il risultato del
calcolo in modo professionale... :D

Sembra una battuta (e voleva esserlo), ma qualcuno lo fa veramente:

http://tinyurl.com/6fuchqk