[Soci SLIP] Avete una calcolatrice da consigliare?

loredana llcfree a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 10:38:20 CET

On Fri, 2014-01-03 at 10:07 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Sto usando la calcolatrice in dotazione con la distribuzione Ubuntu.
> Si chiama gcalctool 6.4.1.1
>
> Nonostante tre modalitą diverse, finanziaria e avanzata, noto che non ha
> le memorie.
>
> Avete una calcolatrice da consigliare non complessa, non mi interessano
> funzionalitą scientifiche, ma che abbia almeno le memorie di base?
> Grazie.

Io uso calculator in enacs. Notazione polacca, potentissima e con tutte
le funzionalita' di editing di emacs stesso.

Prendila come una battuta :) Pero' credo faccia bene ricordarsi dei
mondi possibili.