[Biblioteca]Re: [Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 20:46:40 CET

Questa pagina è "libera": https://it-it.facebook.com/cittaditorino ... nel senso che permette la lettura delle notizie, per quello pensavo ad un'impostazione della privacy.

Ciao Giampiero