[Soci SLIP] Commento (unico e ultimo)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 14:15:22 CET

Ciao slipperisti,
come al solito sbagliando cited, quoted, posizioni e oggetti, per cui mi
scuso, mi aggiungo anche io ai vari suggerimenti: cioè se per cortesia da
oggi in poi smettiamo di discutere in lista su questioni extra SL con
modalità un po'...pesanti, cioè all'infinito.

Concordo che sia bello avere l'ultima parola, ma la mia proposta è di fare
uno sforzo tutt*: se capita che uno/a scriva, l'altro/a, anche se tentato/a
di rispondere, si metta ad impastare del buon pane!!!! Verrà ancora più
buono.

E lo so che potrei mettere un filtro per quel genere di discussioni, ma in
fondo mi sembra più auspicabile e costruttivo che tali discussioni
finiscano una volta per tutte e si parli di SL o di altre belle cose ma
senza polemiche infinite.

Io voglio molto bene a Loredana e secondo me non ha senso usare toni gelidi
e definitivi verso la sua, seppur non condivisa da tutti, modalità di
discussione, nè, certo, posso esimermi dal dire che io, al poso tuo, Lori,
avrei usato più leggerezza e non sempre tanta serietà.
Ma ovviamente è la mia opinione, tanti antefatti non li conosco e non
intendo offendere nessuno/a.

Detto questo (non potevo nemmeno io star lì solo a leggere ogni tanto!)
approfitto per *ringraziare i soci di Slip*, da Gianluca ad Alessandro
passando per Lucio, Lori o Luca, per il lavoro che fanno e hanno fatto
anche per me.

A presto!
Ale