[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 13:19:55 CET

On Tue, 2014-02-25 at 12:14 +0100, davide wrote:
> << Sabato io e penso anche Davide abbiamo cercato di spiegare a
> Loredana che eravamo dispiaciuti che Carlo avesse << deciso di non
> partecipare pił alle riunioni spiegando quali erano secondo noi le
> motivazioni basandoci sulle <<impressioni che avevamo avuto durante le
> discussioni accese tra di noi nei precedenti incontri.
>

> << Ciao
> << Gio
> -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

> [...]

Dopodiche'?

Tutto  vero. In particolare, Giorgio mi ha tenuta un'ora al freddo,
cercando di uccidermi per broncopolmonite :)

Poi e' salito in macchina, ha preso il cellulare e deve essere a quel
punto che e' partito il giro delle telefonate che contano con
successiva decisione (di chi? boh) di sospendere il corso di arduino
Che naturalmente Lucio si affretta a definire "colpa mia", con
gravissima perdita degli incontri che mai potranno venir recuperati,
neanche quando io mi sia smaterializzata, neanche dopo che il mio
spirito si sia dissolto in riccioli di nuvolette azzurre. Dopo circa
un anno di eroica resistenza, tanto i sopravvissuti hanno retto,
infatti, ecco che si cede perche' non c'e' piu' speranza.

Inutili i mie tentativi di dire che non c'e' davvero bisogno di tanto
affanno. Adesso che la parte uno se l'e' fatta, bisogna per forza che io
sia davvero il mostro, altrimenti come si spiega non riuscire a
smetterla? Ma va a finire che per quanto si insista e' piu' il male che
ci si fa da soli di tutto quello che sarei in grado di fare io, anche
volendolo (e mica voglio, a me non importa).

La mia richiesta a Giorgio, di fornire una possibile soluzione, l'unica
riportabile era che io continuassi a partecipare stando zitta
(questa piacerebbe anche ad Alessandro Pasotti, e certo a Lucio,
quindi magari e' una soluzione).

Pero' non e' chiaro perche' io dovrei partire da Torino per andare a
star zitta al Nino.  Mah...

Davide e Giorgio potrebbero raccontare anche quali terribili,
incomprensibili e percio' degne di censura cose io abbia detto (a
proposito del progetto di arduino che mi pareva fosse l'argomento
dell'incontro).

Forse anche Max potrebbe dire la sua, visto che c'era.

Se qualcuno poi vede le mappe delle varie attivita' del software
libero in Italia e nota un buco in Piemonte e in Calabria, magari
adesso si fa un'idea del perche' (in Piemonte ci sono io, in Calabria
ce ne sara' un'altra piu' o meno come me).

Siamo al pian dei baby, ahime'. (Traduco: baby, in inglese, vuol dire
bebe').

Non sara' proprio un caso.