R: Re: [Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 22:54:11 CET

Perche' non chiediamo a Giorgio o a Davide di raccontarci di cosa
abbiamo parlato sabato? Io l'ho gia' fatto. Cosi' sappiamo tutti di
quali voli pindarici stiamo parlando :)

Faccio un esempio: nell'analisi di cui parlavo, solo volate frasi
incomprensibili come quali siano i vantaggi e gli svantaggi di
trasmettere via radio o via cavo, o come attrezzare il sensore perche'
possa trasmettere i suoi dati, non e' passato nulla di piu' complicato
di cosi'.

Solo un consiglio, neh... Siete un vero sfinimento, ma forse neppure voi
sapete perche'.

Loredana