R: Re: Re: [Soci SLIP] rete internet: ninux

ugodm ugodm a yahoo.it
Lun 24 Feb 2014 20:42:44 CET

Il giorno lun, 24/02/2014 alle 20.16 +0100, roberto.baral a alice.it ha
scritto:
> Ciao, se ho ben capito, credo che il collegamento sia duplice e che si
> lasci la propria connessione tradizionale aperta (hotspot) all'uso di
> chiunque ne abbia bisogno (ma ciò costituirebbe violazione del
> contratto, ad es. secondo Telecom...). Si parla per > sicurezza
> d'instradare il traffico passante attraverso Tor... (a prescindere da
> ev. responsabilità, mi seccherebbe fare da spalla a cose che... cerco
> di combattere )
> c'è comunque un link per richiedere info -->
> http://wiki.ninux.org/MailingLists
> e si parla delle leggi attualmente vigenti -->
> [...]
Tutte cose che vorrei sapere anch'io...
Comunque non c'è fretta.

Guarderò la mailing list... avevo messo il nome del nodo principale di
Torino perché nella mappa c'è il contatto.
Intanto continuiamo a contarci... Purtroppo credo che non siamo
assolutamente in vista (se non sbaglio uno in val Pellice, uno in val
Chisone, uno a Prarostino...) quindi vedo poco di fattibile. Però resto
dell'idea di volerci capire di più.

PS avete visto che si parla di ninux sull'Eco-mese?

PPS Se nessun altro dimostra interesse alla cosa, forse converrebbe
continuare la discussione in tre? (salvo relazionare la lista dopo aver
concretizzato qualcosa?)

Ciao
Ugo