R: Re: Re: [Soci SLIP] rete internet: ninux

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Lun 24 Feb 2014 20:16:35 CET

Ciao, se ho ben capito, credo che il collegamento sia duplice e che si lasci la propria connessione tradizionale aperta (hotspot) all'uso di chiunque ne abbia bisogno (ma ciò costituirebbe violazione del contratto, ad es. secondo Telecom...). Si parla per > sicurezza d'instradare il traffico passante attraverso Tor... (a prescindere da ev. responsabilità, mi seccherebbe fare da spalla a cose che... cerco di combattere )
e si parla delle leggi attualmente vigenti -->    http://wiki.ninux.org/LeggiWireless
Si rende necessario acquisire ulteriori elementi... Se sarà per la settimana prox (per ora ho impegni 1/3 e 6 pom. e tutto il giorno sa 8... ma al limite ci racconterete;-)
Roberto

----Messaggio originale----

Da: lucarivoiro a gmail.com

Data: 24-feb-2014 19.17

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: Re: [Soci SLIP] rete internet: ninux

Io anche sarei molto interessato, se fosse durante la settimana (non questa) mi unirei volentieri.

Ho solo una domanda da fare: la "open-rete" sarebbe collegata ad internet? e se si in che modo?

Se invece la risposta fosse negativa credo di aver capito il resto..

sent by Android GNexus
Il 24/feb/2014 19:11 "ugodm" <ugodm a yahoo.it> ha scritto:
Il giorno dom, 23/02/2014 alle 20.37 +0100, Luca De Villa Palù ha

scritto:

> Ciao a tutti, anche a me interessa sapere un po' di più di questo

> Ninux e se si facesse l'incontro con qualcuno del gruppo di Torino un

> qualsiasi giorno tra lunedì e venerdì dopo le 18 verrei volentieri

> anche io!

> (tra parentesi, un paio di questi ragazzi di Ninux sono amici di Alex

> che partecipa al progetto GEA di Giovanni).

> A presto,

> Ldvp

Io parteciperei volentieri ad un incontro di chiarimento e sarei

disponibile indicativamente qualunque sera. Come contattare quelli di

Torino? Alex, Giovanni?

Dove pensate sia fattibile?

@ Roberto: non reparto gessi ma in slip RBE

Ugo