[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 10:46:27 CET

On Mon, 2014-02-24 at 09:13 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Sì vero, sono io che ho telefonato a te. L'ho fatto a seguito di Giorgio che
> ha telefonato a me e della mail che ha poi mandato in lista.

> Non intendevo certo dare a te la colpa di queste discussioni e polemiche, né
> della sospensione degli incontri. Ti ho solo portato come esempio: sei
> l'ennesimo socio che a piena ragione smette di partecipare a causa delle
> discussioni e polemiche.
>
> Da lì in avanti è compito del direttivo identificare le cause del malcontento,
> ovviamente tu non c'entri nulla. Io cerco di dare una mano al direttivo con
> [...]

Se il problema è la discussione, allora sono rea confessa :)

Per esempio, sabato abbiamo discusso del sistema di rilevamento delle
temperature.

Il resto io non lo chiamo discussione, e non sono certo stata io a
volerlo, ho anzi cercato di bloccarlo sul nascere e poi però m'è
toccato, non c'è stato verso di farlo smettere, finché mi si son gelati
i piedi, e siccome non avevo voglia di beccarmi un mal di gola e me ne
sono andata.

Si potrebbe forse registrare una volta queste famigerate "discussioni",
per vedere chi fa e chi dice cosa.

Ma ne val la pena? A me pare di no. Già abbiamo la lista.