[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 24 Feb 2014 09:13:15 CET

In data domenica 23 febbraio 2014 20:15:39, Carlo ha scritto:
> Rammento che avevo deciso di non andare alla riunione di arduino
> di ieri senza averlo comunicato a nessuno e nemmeno l'avevo fatto
> in lista quindi:
>
> Non ho telefonato a nessuno
> Non ho inviato e-mail a nessuno.
> Ho risposto a chi mi ha telefonato.

Sì vero, sono io che ho telefonato a te. L'ho fatto a seguito di Giorgio che
ha telefonato a me e della mail che ha poi mandato in lista.

> Alla domanda perché non vieni? o perché non sei andato?
> La risposta è sempre stata la stessa:
> arduino è per me un hobby, semplicemente un hobby quindi non può stare
> insieme a discussioni/polemiche.
>
> Come vedete io centro ben poco in queste discussioni  in corso e vorrei
> rimanerne fuori.

Non intendevo certo dare a te la colpa di queste discussioni e polemiche, né
della sospensione degli incontri. Ti ho solo portato come esempio: sei
l'ennesimo socio che a piena ragione smette di partecipare a causa delle
discussioni e polemiche.

Da lì in avanti è compito del direttivo identificare le cause del malcontento,
ovviamente tu non c'entri nulla. Io cerco di dare una mano al direttivo con
una mia opinione: tutte le discussioni degli ultimi tre anni, anche quelle in
cui io non ci sono (come quelle durante gli incontri Arduino) hanno un unico
denominatore comune: Loredana. Lo so perché me l'hanno detto un paio di
uccellini che ho sentito per telefono.