[Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 16:36:59 CET

On Sun, 2014-02-23 at 16:06 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Qui non c'è scritto, ma so per certo (testimonianza telefonica di alcuni soci
> che ho sentito per avere conferma) che tutto il problema si riduce ad una
> persona in particolare: Loredana Lo Conte.

Tutti a te telefonano?

> [...]
> dell'articolo 6 comma 3 dello statuto (che ricordo, NON è stato modificato con
> l'ultima assemblea).
>
> Comunico anche che se il direttivo non proporrà tale esclusione e non
> convocherà l'assemblea a tal fine (eventualmente anche online ai sensi del
> nuovo articolo 9 comma 8) io recederò da SLiP a far data dal 15 aprile
> prossimo (mio compleanno, per cui mi faccio un regalo) cessando ogni mia
> attività all'interno dell'associazione, ivi inclusa quindi la mia
> collaborazione con Banana Elettronica, con l'organizzazione del Linux Day o

Rinuncio fin d'ora a qualsiasi pretesa di "difesa". Da che?
Resta l'attivita' in lista (mia come di altri).

Fatemi sapere. Non che non prenda maledettamente sul serio la cosa, ma
e' tutto cosi' scontato che faccio fatica ad appassionarmici.