[Biblioteca]Re: [Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 23 Feb 2014 15:23:29 CET

Condivido.
Da una mia opinione personale (non conosco chi ha aperto la pagina) si tratta di una mancanza di cultura informatica.
Dal mio punto di vista la scelta di Facebook non è sbagliata affatto, essendo raggiungibile e interagibile da molti potenziali utenti.. E' palesemente sbagliato il fatto che un'istituzione pubblica renda private le iniziative che svolgono.
Enrico, giovedì prova a chiedere chi è il responsabile, facendogli capire l'errore e chiedergli se può modificare o rifare la pagina.

----Messaggio originale----
Da: ugodm a yahoo.it
Data: 23-feb-2014 1.09
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Volevo quasi cambiare l'oggetto, perché quell'"anche" mi suona piuttosto
"solo". Il link sopra mi invita a iscrivermi. Se era improbabile prima,
ora lo è di più.
Trovo semplicemente SCANDALOSO che una biblioteca pubblica costringa ad
iscriversi a fb per (PUBBLICARE?) qualsiasi comunicazione.

Pregherei chi ha i contatti con i responsabili di chiedere una VERA
pubblicazione. Se nessuno di noi può farci nulla, mi chiedo le ragioni e
la logica di una collaborazione di Slip con un ente del genere!

Ugo