[Soci SLIP] verbale assemblea 13/2

loredana llcfree a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 20:51:32 CET

On Fri, 2014-02-14 at 20:26 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Alle proposte 1A ed 1B si affianca una nuova proposta 1C da parte di Eros
> Rasetto, molto simile alla 1B ma che prevede l'elezione del nuovo consigliere
> da parte dell'assemblea dei soci, invece che la nomina da parte del direttivo
> (1B).
>
> Si mette ai voti la proposta 1A di Lucio Crusca. L'assemblea respinge con 14
> voti contrari, 4 astenuti (Alessandro Pasotti con relative deleghe) e 4
> favorevoli (Lucio Crusca con relative deleghe).
>
> Si mette ai voti la proposta 1B di Loredana Lo Conte. L'assemblea respinge con
> [...]

A me sembra la mia. Dov'e' la differenza tra questa e:

Se volete (ma credo fosse gia' cosi') si puo' semplicemente dire che il
consiglio direttivo e' composto da tre a cinque membri, e uno di quei
membri e' di default il presidente attuale di slip. Quando il presidente
decade, automaticamente si "libera un posto" e se soci e direttivo lo
ritengono indispensabile per l'anno lo possono tranquillamente
rieleggere subito, senza aspettare il rinnovo dell'intero consiglio.

Da:
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2014-February/023207.html

Con soci e direttivo insieme si fa un'assemblea dei soci :)

Poi va benissimo che l'abbia proposta ieri sera Eros, ovviamente. Non ho
mica manie di protagonismo, io... Sono solo contenta che non si sia
fatto ben di peggio. Poteva proporla chiunque e sarei stata ben contenta
comunque.

Aspettiamo di leggere questo nuovo statuto. Io faccio fatica a seguire
gli stralci.