[Soci SLIP] Re: problema con installazione[era] Creare elenco di programmi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 10 Feb 2014 09:19:35 CET

In data domenica 9 febbraio 2014 17:21:46, Luca Rivoiro ha scritto:
> Ok scusate, dopo aver aggiornato tutto il sistema collegandomi con il cavo
> ho aggiornato e adesso funziona perfettamente il wifi.
> Rimangono solamente i dubbi sull'architettura.

Eh, sono dubbi legittimi. Ci sono pacchetti che sono necessari su sistemi a 64
bit e sono invece inesistenti sugli stessi sistemi versione 32 bit.

Io un tentativo lo farei comunque, ma preparandomi al peggio (ovvero a dover
reinstallare da zero Linux Mint).