[Soci SLIP] Diego Mometti richiede cancellazione da lista

loredana llcfree a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 11:35:57 CET

On Fri, 2014-02-07 at 11:11 +0100, Lucio Crusca wrote:
> [...]

Puoi comunque decidere se dare un'occhiata ogni tanto alla lista
nell'archivio:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/

Sarebbe piu' semplice da consultare se l'oggetto dei vari messaggi fosse
appropriato, ma a volte qualcosa di tecnico si trova.

Se poi ti interessa arduino, questo e' l'archivio della lista arduino,
ma al momento la lista non funziona:

http://lists.softwareliberopinerolo.org/pipermail/arduino/

Uno dei problemi di entrambe le liste e' che raramente gli utenti
chiedono consigli tecnici. Ma quando succede, non mancano le risposte,
come puoi vedere dagli archivi. Un altro problema e' che raramente ci si
ricorda poi di raccontare in lista come sia andata a finire.

Sono anomalie non solo delle liste di SLiP, peraltro. E' un problema
abbastanza diffuso, in Italia, perche' probabilmente manca la cultura di
fondo sull'utilita' e sull'uso delle mailing list.

Comunque, le liste di SLiP sono pubbliche e percio' consultabili
dall'archivio, dove uno pu' scegliere cosa leggere e cosa no.