[Soci SLIP] Diego Mometti richiede cancellazione da lista

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Feb 2014 11:11:03 CET

In data venerdì 7 febbraio 2014 10:57:55, Diego Mometti ha scritto:
> Ciao a tutti voi, vorrei chiedervi se è possibile essere cancellato dalla
> lista.
> Mi interessano molto le notizie tecniche Linux/arduino, ma veramente non
> riesco ad entrare nelle questioni formali e burocratiche della gestione del
> gruppo, quindi consulterò il sito per eventi (installazioni) e calendari di
> iniziative.

Tieni conto che le questioni formali e burocratiche sono un'eccezione di
questo periodo, non è che cambiamo lo statuto ogni due mesi... di solito qui
si parla solo di software libero e cose piacevolmente tecniche. In ogni caso
se proprio desideri cancellarti, trovi il link per la cancellazione al fondo
di ogni email di questa lista, ovvero questo:

https://liszt.softwareliberopinerolo.org/vecchiamlsoci/

Ultima cosa: ci dispiace vederti andar via.