[Soci SLIP] Statuto: mia proposta su associati morosi.

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 6 Feb 2014 17:09:34 CET

Il 06/02/2014 16:59, Gianluca Boero ha scritto:
> Art. 6 Recesso ed esclusione degli Associati
> 1. Gli Associati morosi nel pagamento della quota associativa,
> deliberata dal-
> l'Assemblea che approva il bilancio, sono esclusi di diritto. Tale
> esclusione
> avra efficacia alla scadenza del termine assegnato dal Consiglio
> Direttivo
> con la costituzione in mora.

Art. 5 Partecipanti all'Associazione
1. Il numero degli Associati non e soggetto a limitazioni.
2. Requisiti essenziali degli Associati sono:
(a) il riconoscimento ed il rispetto delle disposizioni del presente
Statuto,
(b) la fattiva collaborazione diretta alla realizzazione degli scopi
dell'As-
sociazione,
(c) la correttezza verso gli altri Associati,
(d) il non essere morosi nel pagamento della quota associativa

Ovviamente se si approva la parte da me proposta potrebbe decadere il
punto D.

--
Gianluca Boero