Re: [Soci SLIP] Giovedì 13 febbraio 2014: Convocazione assemblea dei soci SLiP

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 18:30:07 CET

Il giorno 03 febbraio 2014 18:21, FMR <francorubatto a xfce-italia.it> ha
scritto:

> Sarò presente.  Se possono servire, ho tre posti liberi in auto, partenza
> da Torre Pellice
> Ciao a *

Vieni anche per la pizza?

In tal caso possiamo scendere insieme dalla val pellice.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it