[Soci SLIP] Giovedì 13 febbraio 2014: Convocazione assemblea dei soci SLiP

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Lun 3 Feb 2014 18:21:03 CET

On Mon, 3 Feb 2014 17:40:48 +0100
Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> L'assemblea dei soci è convocata per giovedì 13 febbraio 2014 presso lo
> spazio Niño in via Midana a Pinerolo, alle 04:00 in prima convocazione e
> alle 21:00 in seconda convocazione con il seguente OdG:
> * modifiche allo statuto
> * varie ed eventuali
> Ricordo che .........

Sarò presente.  Se possono servire, ho tre posti liberi in auto, partenza da Torre Pellice
Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.