[Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 3 Feb 2014 11:34:26 CET

Il 02/02/2014 09:08, giorgio boiero ha scritto:
> Da eurostok (bianciotto) costa 4€ al sacco. Non so il peso.
>
> Per un pomeriggio secondo me si consuma un 1/3 di sacco da 20 kg

Mi hanno risposto da Bricherasio dove ho richiesto il preventivo.

€ 3,80 il faggio
€ 3,50 il misto.

Sono sacchi in rete ma non mi hanno specificato il peso come da mia
richiesta.
Ho rispedito una richiesta di peso (all'incirca) poi vi riaggiorno.

Dipende ovviamente dalla quantitā, a occhio quanto ci puō stare nei
sacchi di legna in rete che magari vediamo nei centri commerciali? Io
credo dai 10 ai 20 kg, non so quantificare. I venditori magari cercano
di "standardizzarli" sui 15-20 kg.

--
Gianluca Boero