[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

loredana llcfree a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 10:41:13 CET

On Mon, 2014-02-03 at 09:19 +0100, Lucio Crusca wrote:

> No,non risolverebbe in alcun modo la situazione. Da statuto, come č scritto
> attualmente, non č previsto alcun rimpiazzo di consiglieri.
>
> Grazie comunque per l'offerta.

Prendiamo nota di tutto. Vale un corso di laurea accelerato di
sociologia, la storia di SLiP.

Un consigliere (quello "eletto" con chiamata nominale via cellulare) che
non ha mai letto lo statuto, non si e' mai visto (forse perche' sta in
Svizzera?) e che mostra tutta la sua buona volonta' a chi lo ha
reclutato.

Nulla di personale. Sono i fatti, che contano.