[Soci SLIP] la lista Arduino non funziona

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Feb 2014 19:36:47 CET

In data domenica 2 febbraio 2014 17:46:55, giorgio boiero ha scritto:
> Secondo me la lista Arduino non funziona da ieri.
> http://lists.softwareliberopinerolo.org/pipermail/arduino/
> Non c'è l'archivio di febbraio, sebbene almeno io e Alessandro abbiamo
> scritto
>
> Lucio puoi verificare?

Ho verificato. Dovrebbe tornare a funzionare nel giro di qualche ora. Per
qualche motivo che indagherò con il provider domani (oggi è domenica e
difficilmente troverei qualcuno a rispondermi), hanno cambiato il record NS sul
dominio. Ora credo di aver rimesso a posto le cose, ma per esserne certi
dobbiamo aspettare che il nuovo record NS si propaghi.