[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Feb 2014 18:41:14 CET

In data domenica 2 febbraio 2014 18:15:22, loredana ha scritto:
> Vale per tutti? Si puo' far avere ad un partecipante la delega?

Se vale per uno ovviamente vale per tutti. Onestamente adesso non so se valga
anche solo per uno, l'ho dato per scontato, lo statuto non dice nulla in
proposito, ma alle riunioni condominiali le deleghe valgono, ho pensato
potessero valere anche da noi.

> Eventualmente, anche una proposta diversa di modifiche allo statuto?

Le proposte si possono fare qui in lista, le ho mandate qui apposta. Non è
previsto che il 13 arrivino nuove proposte da discutere, non ci sarebbe il
tempo. Il 13 si elencheranno una ad una tutte le proposte arrivate qui in
lista e si voterà ogni singola proposta.

> Il fatto di dover essere fisicamente presenti per partecipare e' un
> chiaro limite, vista la dislocazione dei soci.
>
> Ora che ci hai ricordato che questo non vale per il direttivo, riprendo
> la proposta fatta piu' di una volta di allargare le modalita' di
> partecipazione e votazione via mailing list anche all'assemblea dei
> soci, soprattutto quando si tratta di discutere aspetti rilevanti per
> l'associazione.

Ok, va però inserito nello statuto così come è scritto esplicitamente riguardo
al direttivo, quindi servono delle proposte su come modificare lo statuto in
tal senso.