[Soci SLIP] wiki / rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Feb 2014 14:09:06 CET

Il 02/02/2014 13:47, ugodm ha scritto:
> casualmente ho scoperto, navigando da un Beckwith generale inglese, che
> non è il nostro, ma uno precedente (non aveva lo spirito giusto), a
> quello giusto,...
> il sito wiki della radio,
> http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Beckwith_Evangelica
> che però è un po' datato (soprattutto non c'è "Banana Elettronica")
> Per caso qualcuno del gruppo  può / sa / ha tempo /è già registrato ...
> di aggiornare la pagina?
>
> Tra l'altro: Banana fa parte di Programmi? Da "Palinsesto" sembrerebbe
> "Programmi redazionali" come orari, ma noi non siamo redazione!
> [...]
Si...non c'è neppure Radio Olimpia ad  esempio. Credo non sia aggiornata
da un po di tempo.
Come orari hanno sul loro sito la dicitura che dalle 19 in poi la radio
è condotta da collaboratori. Non è sempre così, oltre a noi prima delle
19 anche altre trasmissioni in diretta o in replica vengono trasmesse.
Credo che abbiano aggiunto trasmissioni nuove negli ultimi tempi in
tutti gli orari e non hanno modificato la spiegazione nel loro sito.

--
Gianluca Boero