[Soci SLIP] Contest musicale per BANANA ELETTRONICA

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Mar 16 Dic 2014 18:57:35 CET

On Tue, 16 Dec 2014 15:11:56 +0100
Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com> wrote:

> Come scritto anche nella bozza di regolamento, i concorsi musicali
> vanno di moda, anche la promozione di nuovi artisti ...........
> Ai vincoli con le case discografiche, aggiungerei l'esplicità
> dichiarazione di presa di responsabilità dell'originalità dell'opera e
> poi che rilasciano i diritti di riproduzione non commerciale .................
> Ecco le mie riflessioni e suggerimenti, a giobbià,
>   stefano

Scusate per il quasi OT, noi come Associazione di musica tradizionale abbiamo fatto in questo modo:

http://www.meiro.it/concorso.html

per una cosa simile.
 ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.