[Soci SLIP] Sede LD: niente Scroppo :(

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 20 Ago 2014 12:18:32 CEST

In data mercoledì 20 agosto 2014 11:51:33, Davide Corio ha scritto:

> Missà che Lucio era l'unico ad avere i contatti

Esisto ancora... i contatti li ho ancora, o almeno dovrei averli.

Posso muovermi io a contattare i rispettivi responsabili per museo, sala
alpini e sala polizia, poi vi aggiorno. O se preferite posso girare i contatti
a qualcuno, perché vi anticipo che rischio di non esserci il giorno del LD
(anzi per ora se non riesco a far spostare il corso che devo tenere so già che
non ci sarò).