[soci slip] Consiglio riparazione portatile

Francesco Ricci cesco1977 a hotmail.com
Mar 5 Ago 2014 09:35:07 CEST

Ciao a tutti sono Francesco è da un pò che vi seguo ma non avevo ancora scritto sulla mailing list.

Vado al dunque,  l'altra giorno il portatile dopo essere stato in carica non si è più avviato. Non da più nessun segnale, l'alimentatore funziona, ma non si accende più nessuna lucina.
Ho provato a fare il reset come ho letto su qualche sito ma non riparte più.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi o se conoscete qualcuno fidato da poter fare riparare il pc, probabilmente è un problema di scheda madre e mi piacerebbe se si può ripararla e non sostituirla, o se avete dei suggerimenti da darmi che possono farlo ripartire.

Grazie

Francesco Ricci
cesco1977 a hotmail.com